La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, minorenne arrestato per possesso e spaccio di droga

La droga trovata nella casa del minorenne
La droga trovata nella casa del minorenne

In uno zainetto custodito in casa ritrovato mezzo chilo di marijuana

11 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Venerdì scorso una nuova operazione portata a termine dai baschi verdi della Compagnia della Guardia di Finanza di Sassari nella battaglia contro lo spaccio della droga. Un minorenne è stato arrestato per possesso di droga, marijuana, ai fini di spaccio. 

I militari hanno suonato direttamente alla porta del giovane. Il trragazzo ha mostrato subito segni di nervosismo e  i sospetti dei militari sono stati confermati quasi immediatamente; infatti sul tavolino del soggiorno è stato rinvenuto un bicchiere di plastica con all’interno due grosse infiorescenze di marijuana pronte all’uso, un tritino ed un bilancino di precisione.

La successiona perquisizione della casa ha portato i baschi verdi a trovare uno zainetto al cui interno è stato rinvenuto oltre mezzo chilo di marijuana destinata, probabilmente, al successivo spaccio.

Il giovane è stato arrestato e accompagnato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Tutta la sostanza stupefacente ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative