La Nuova Sardegna

Sassari

Memorial Farris allo stadio Angelo Masala

OZIERI. Appuntamento sabato con la Giornata Giallorossa - II Memorial Tonio Farris, torneo di calcio che coinvolgerà grandi e piccini in gare appassionanti e nel ricordo di Tonio, dirigente del Mesu...

14 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Appuntamento sabato con la Giornata Giallorossa - II Memorial Tonio Farris, torneo di calcio che coinvolgerà grandi e piccini in gare appassionanti e nel ricordo di Tonio, dirigente del Mesu ‘e Rios Ozieri ’84 prematuramente scomparso. La manifestazione è organizzata dalla società sportiva con la famiglia e gli amici di Tonio Farris, con la collaborazione del Csi di Sassari, la società religiosa Sant’Antioco e il comitato dei Fedales del ’75 e grazie al contributo di numerosi sponsor privati.

L’evento inizierà alle 8.30 nello stadio Angelo Masala dove si raduneranno le squadre che apriranno la giornata con un giro di campo dietro alle ragazze della Asd Majorettes di Berchidda. In campo Mesu ‘e Rios Ozieri ’84, Junior Ozierese, Frassati, Città di Ittiri, Coros Logudoro, Oschirese, Quartieri Riuniti, Buddusò, Alà dei Sardi, Ottava, nelle diverse categorie. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative