La Nuova Sardegna

Sassari

Estate alla Marina di Sorso 

Il Comune di Sennori porta al mare i bambini

Il Comune di Sennori porta al mare i bambini

SENNORI. L’assessorato ai Servizi sociali e il Centro di Aggregazione Sociale offrono anche quest’anno il servizio “Attività estive” con tante iniziative rivolte ai bambini di età compresa fra i 5 e...

17 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. L’assessorato ai Servizi sociali e il Centro di Aggregazione Sociale offrono anche quest’anno il servizio “Attività estive” con tante iniziative rivolte ai bambini di età compresa fra i 5 e i 14 anni residenti nel comune di Sennori.

Il servizio prevede una settimana di attività per ciascun minore iscritto, che potrà essere scelta nel periodo tra il 2 luglio e il 10 agosto 2018. Il programma sarà così organizzato: il lunedì attività ludiche ricreative al Centro di aggregazione sociale, dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì, due giornate da trascorrere in riva al mare, alla Marina di Sorso, compreso il trasporto con mezzi pubblici da e per la Marina, dalle 9 alle 13; il mercoledì, attività ludico sportive nella struttura polivalente in via Massarenti, dalle 9 alle 13; il venerdì, giornata da trascorrere al parco acquatico di Trinità d’Agultu (Isola Rossa), dalle 9 alle 17.

Per iscrivere i ragazzi al servizio, organizzato in collaborazione con la cooperativa Airone di Porto Torres, le famiglie interessate avranno tempo fino a lunedì 25 giugno, compilando l’apposito modulo (scaricabile anche dal sito internet del Comune, www.comune.sennori.gov.it) e consegnandolo al Centro di Aggregazione Sociale di via Farina 40, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative