La Nuova Sardegna

Sassari

Estate alla Marina di Sorso 

Il Comune di Sennori porta al mare i bambini

Il Comune di Sennori porta al mare i bambini

SENNORI. L’assessorato ai Servizi sociali e il Centro di Aggregazione Sociale offrono anche quest’anno il servizio “Attività estive” con tante iniziative rivolte ai bambini di età compresa fra i 5 e...

17 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. L’assessorato ai Servizi sociali e il Centro di Aggregazione Sociale offrono anche quest’anno il servizio “Attività estive” con tante iniziative rivolte ai bambini di età compresa fra i 5 e i 14 anni residenti nel comune di Sennori.

Il servizio prevede una settimana di attività per ciascun minore iscritto, che potrà essere scelta nel periodo tra il 2 luglio e il 10 agosto 2018. Il programma sarà così organizzato: il lunedì attività ludiche ricreative al Centro di aggregazione sociale, dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì, due giornate da trascorrere in riva al mare, alla Marina di Sorso, compreso il trasporto con mezzi pubblici da e per la Marina, dalle 9 alle 13; il mercoledì, attività ludico sportive nella struttura polivalente in via Massarenti, dalle 9 alle 13; il venerdì, giornata da trascorrere al parco acquatico di Trinità d’Agultu (Isola Rossa), dalle 9 alle 17.

Per iscrivere i ragazzi al servizio, organizzato in collaborazione con la cooperativa Airone di Porto Torres, le famiglie interessate avranno tempo fino a lunedì 25 giugno, compilando l’apposito modulo (scaricabile anche dal sito internet del Comune, www.comune.sennori.gov.it) e consegnandolo al Centro di Aggregazione Sociale di via Farina 40, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.



In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative