La Nuova Sardegna

Sassari

sennori 

Domande per partecipare alle attività estive per ragazzi

SENNORI. L’amministrazione comunale ricorda che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle attività per l’estate 2018.Il servizio è rivolto ai bambini residenti a...

18 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. L’amministrazione comunale ricorda che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle attività per l’estate 2018.

Il servizio è rivolto ai bambini residenti a Sennori, di età compresa fra i 5 e i 14 anni, servizio che andrà avanti dal 2 luglio al 10 agosto.

Piuttosto articolato il programma varato dalla cooperativa onlus “Airone”, che prevede una serie di attività in diverse sedi o strutture sia pubbliche sia private.

Il lunedì, infatti, le attività si terranno nel centro di Aggregazione, mentre al martedì e al giovedì bambini e ragazzi potranno scatenarsi al mare. Al mercoledì, invece, si rientra nel centro abitato, nella struttura polivalente di voa Massarenti.

Venerdì ancora giochi all’aria aperta, con il divertimento assicurato dalle attrazioni del parco acquatico di Trinità d’Agultu, ma in questo caso le attività cesseranno alle 19. Le attività proposte dalla cooperativa Airone, infatti, terranno impegnati i piccoli ospiti dalle 9 alle 13.

Per informazioni e iscrizioni, le famiglie interessate dovranno rivolgersi al centro di aggregazione sociale.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative