La Nuova Sardegna

Sassari

benetutti 

“Dopo di noi”, un aiuto alle persone fragili e alle associazioni

“Dopo di noi”, un aiuto alle persone fragili e alle associazioni

BENETUTTI. Ultimo appuntamento venerdì 22 giugno a Benetutti per il ciclo di incontri informativi organizzati dal Centro Servizi per la Disabilità del Plus di Ozieri, in collaborazione con l’Ufficio...

19 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BENETUTTI. Ultimo appuntamento venerdì 22 giugno a Benetutti per il ciclo di incontri informativi organizzati dal Centro Servizi per la Disabilità del Plus di Ozieri, in collaborazione con l’Ufficio di Piano, per promuovere la conoscenza delle opportunità offerte dalla legge sul “Dopo di noi”.

Gli incontri sono rivolti a familiari di persone “fragili”, alle associazioni di volontariato, agli operatori dei servizi sociali e sanitari che operano nel territorio per la valorizzazione delle persone non autosufficienti e serviranno per illustrare la nuova norma e in particolare la figura del cosiddetto amministratore di sostegno - nominato dal giudice titolare per curare gli interesse di una persona fragile - e il Fondo per l’assistenza e il sostegno ai disabili. L’ultimo incontro si terrà venerdì dalle 16.30 alle 19.30 nella sala convegni del Centro di Aggregazione Sociale in via Guglielmo Marconi. L’ingresso è libero ma per una migliore organizzazione si invitano coloro che fossero interessati a partecipare a contattare il Centro Servizi per la Disabilità del Lares di Ozieri ai numeri 079 781272 e 079 781275. (b.m.)



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative