fiume santo  

Il Comune cerca candidati per la commissione di controllo

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di cambiare i componenti che facevano parte della commissione tecnica di controllo ambientale della centrale di Fiume Santo.È stato infatti...

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di cambiare i componenti che facevano parte della commissione tecnica di controllo ambientale della centrale di Fiume Santo.

È stato infatti pubblicato nella home page del sito del Comune, sezione bandi di concorso, l’avviso per la presentazione di due candidature per il ruolo di rappresentante del Comune nella commissione. I due componenti nominati saranno chiamati a partecipare allo svolgimento delle attività della Commissione e la durata dell'incarico è stabilita per l’intero mandato amministrativo del sindaco Sean Wheeler.

La domanda può essere trasmessa a mano o a mezzo posta con raccomandata di andata e ritorno indirizzata al Comune di Porto Torres - servizio organi istituzionali - e recapitata all’ufficio Protocollo in Piazza Umberto I. Oppure può essere spedita all’indirizzo Pec: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it.

Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 2 luglio 2018. I requisiti della candidatura sono il possesso di diploma di laurea del vecchio ordinamento o diploma appartenente alle classi di laurea specialistiche. Oppure
diploma appartenente alle classi di laurea magistrale in scienze naturali, chimica, ingegneria ambientale, biologia ed equipollenti. I candidati non dovranno inoltre ricoprire incarichi in altri enti, aziende o istituzioni in cui il Comune abbia propri rappresentanti. (g.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro