La Nuova Sardegna

Sassari

mobilità volontaria  

Il Comune rafforza la pianta organica

I bandi che riguardano 12 figure professionali scadono il 19 luglio

23 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Comune ha pubblicato i bandi per la ricerca di dodici figure professionali da inserire all’interno dell’organico delle varie strutture. Sono dodici le posizioni da ricoprire e verranno ricercate attraverso la mobilità volontaria esterna da altri enti. Si tratta in pratica di una procedura aperta a dipendenti di amministrazioni pubbliche che intendono proporsi per un posto all’interno dell’ente comunale e le posizioni lavorative sono a tempo pieno e indeterminato.

La modulistica relativa alle domande - presente nel sito web istituzionale alla sezione bandi di concorso - riguardano un esecutore amministrativo della categoria B1, un collaboratore amministrativo categoria B3, un istruttore tecnico categoria C, un istruttore di vigilanza categoria C, quattro istruttori amministrativi-contabili categoria C, un istruttore tecnico categoria C, un istruttore direttivo amministrativo-contabile categoria D1 e un istruttore direttivo tecnico categoria D1.

«In questi anni la struttura comunale ha dovuto fare a meno di alcune figure indispensabili per garantire il funzionamento dei servizi – dice l’assessore al Bilancio Domenico Vargiu –, sia per le richieste di mobilità che per i pensionamenti di diversi dipendenti, e molti settori si sono trovati a dover sostenere un maggiore carico di lavoro ma con meno unità».

Le domande dei candidati interessati dovranno essere presentate entro la scadenza del 19 luglio. (g.m.)

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative