La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE 

Investe una donna e scappa senza prestare soccorso

SASSARI. É uscita di mattina presto per una passeggiata, ma dopo pochi minuti è stata urtata e fatta cadere a terra da un’auto che è transitata a forte velocità. La donna, 70 anni di Bitti, ospite di...

23 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. É uscita di mattina presto per una passeggiata, ma dopo pochi minuti è stata urtata e fatta cadere a terra da un’auto che è transitata a forte velocità. La donna, 70 anni di Bitti, ospite di alcune amiche, ha riportato fratture e contusioni. Soccorsa è stata accompagnata in ospedale e i medici le hanno assegnato una prognosi iniziale di 30 giorni di cure. L’investitore - secondo la prima ricostruzione della polizia stradale che ha raccolto il racconto della donna - avrebbe tirato dritto omettendo di fermarsi per prestare soccorso alla signora.

L’incidente si è verificato nella strada vicinale “Mandra di l’Ainu” e sull’episodio sono in corso le indagini per cercare di risalire all’automobilista. Pochi gli elementi a disposizione degli agenti della polizia stradale. La donna, infatti, camminava di spalle e non ha fatto neppure in tempo a vedere il tipo di veicolo.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative