La Nuova Sardegna

Sassari

INDAGINI 

Vandali in azione in pieno centro spaccati i cuori davanti ai negozi

Vandali in azione in pieno centro spaccati i cuori davanti ai negozi

SASSARI. Chissà che fastidio davano quei simboli rosa a forma di cuore che i commercianti hanno sistemato davanti alle vetrine. «Io centro» con il cuore al posto della o. Bene l’altra notte i...

23 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Chissà che fastidio davano quei simboli rosa a forma di cuore che i commercianti hanno sistemato davanti alle vetrine. «Io centro» con il cuore al posto della o. Bene l’altra notte i vandali hanno cominciato una demolizione che è stata completata nella giornata di ieri. Il risultato è ben visibile in piazza Rosario, via Brigata Sassari e via Cagliari, tanto per fare alcuni esempi.

Non ci sono spiegazioni e neppure giustificazioni di sorta, chi danneggia il bene di un privato che mette in gioco capitali propri per cercare di migliorare i servizi offerti alla città fa un danno in primo luogo al commerciante ma nel complesso a tutta la comunità. Non è la prima volta che si verificano atti di vandalismo nel centro storico che vanificano le idee e gli sforzi fatti per crescere e migliorare. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere. E chissà che questa volta qualcuno non venga chiamato a pagare.



Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative