Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Erula, incendio in abitazione: danni alla cucina

ERULA. L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari ha evitato conseguenze ancora più serie in una abitazione di Erula dove ieri pomeriggio si è sprigionato un incendio. Le...

ERULA. L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari ha evitato conseguenze ancora più serie in una abitazione di Erula dove ieri pomeriggio si è sprigionato un incendio.

Le fiamme si sono sviluppate nel vano cucina per cause che devono ancora essere accertate (non è escluso un corto circuito) mentre in casa non c’era nessuno e si sono propagate rapidamente ad alcuni arredi. Sono stati alcuni vicini - che hanno notato il fumo uscire dall’abitazione - a fare scattare l’allarme e a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco con una chiamata alla centrale operativa del 115.

I vigili del fuoco hanno circoscritto le fiamme e spento l’incendio prima che potesse propagarsi ad altri ambienti che comunque sono stati invasi dal fumo . Per questo sono poi scattate le operazioni di bonifica.