La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, tenta di uccidere l'ex cognato a colpi di forbici: arrestato un 39enne

Sassari, tenta di uccidere l'ex cognato a colpi di forbici: arrestato un 39enne

I carabinieri della Compagnia sono arrivati in via Gramsci per una segnalazione sulla lite tra due uomini finita con un ferito a terra che sanguinava copiosamente: l'uomo è in ospedale, le sue condizioni sono gravi

24 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha colpito il giovane ex cognato con un paio di forbici al petto e alla schiena perforandogli un polmone ed è fuggito. I carabinieri della Compagnia di Sassari, ieri 23 giugno, hanno arrestato un 39enne con l'accusa di tentato omicidio. Il giovane ferito è stato sottoposto nella notte a un delicato intervento chirurgico e, pur in prognosi riservata, non è in pericolo di vita.

La lite fra i due uomini è scoppiata in via Gramsci. I carabinieri sono arrivati subito per una segnalazione e hanno raccolto il giovane sanguinante che presentava diverse ferito al petto, all'addome e alla schiena. Il giovane era cosciente e ha detto di essere stato aggredito dall'ex cognato che era scappato appena lui era finito a terra.

I carabinieri della stazione assieme ai colleghi dell’Aliquota radiomobile hanno trovato rapidamente il feritore che era tornato a casa per liberarsi dei vestiti sporchi di sangue e, quando sono arrivati i militari, stava lasciando l'abitazione.

L'uomo è stato subito arrestato per tentato omicidio in quanto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, (spiegano i carabinieri in una nota) a seguito di una discussione scaturita per futili motivi, ha aggredito la vittima colpendola più volte con un paio di forbici, provocandogli anche la perforazione di un polmone.

L’arma del delitto e i vestiti ancora sporchi di sangue sono stati sottoposti a sequestro, mentre per l’arrestato si sono aperte le porte del carcere di Bancali

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative