La Nuova Sardegna

Sassari

Il Progetto dei cittadini 

A Tula “Sportivamente Insieme” volley e canottaggio per i giovani

TULA. Il bilancio partecipato, dopo la prima fase progettuale e burocratica, a Tula è diventato realtà e proprio nella giornata odierna prenderà l’avvio il primo progetto tra i dodici ritenuti validi...

26 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Il bilancio partecipato, dopo la prima fase progettuale e burocratica, a Tula è diventato realtà e proprio nella giornata odierna prenderà l’avvio il primo progetto tra i dodici ritenuti validi e ammessi a realizzazione.

Il coinvolgimento della popolazione a proporre soluzioni e idee era stato positivo e le proposte avanzate in diversi settori erano state vagliate dall’amministrazione che senza perdere tempo ha iniziato a rendere operativi i progetti direttamente realizzabili senza troppe procedure. “Sportivamente Insieme” è stato presentato nell’area sport dalle due associazioni che operano nel settore giovanile, Canottieri Tula Elettra ASD e ASD Volley Tula e si rivolge a bambini e ragazzi dai quattro anni in su.

I partecipanti potranno dare adesione oggi alle 18 al campetto polivalente comunale o al centro remiero Su Renosu e le attività si svolgeranno gratuitamente e senza alcun costo per le famiglie per un mese intero, due volte alla settimana. (f.sq)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative