La Nuova Sardegna

Sassari

Incendiari in azione nel centro di Usini: in fiamme tre auto

Incendiari in azione nel centro di Usini: in fiamme tre auto

Momenti di paura nella notte tra lunedì e martedì per l’incendio di un’auto parcheggiata davanti all’ingresso di una abitazione. Le fiamme si sono propagate anche ad altri due veicoli

27 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Momenti di paura nella notte tra lunedì e ieri a Usini per l’incendio di un’auto parcheggiata davanti all’ingresso di una abitazione. Le fiamme si sono propagate anche ad altri due veicoli in sosta accanto e il fuoco ha interessato una delle finestre al piano terra di una casa in via Garibaldi 125. Il fumo che è entrato negli ambienti interni ha fatto scattare l’emergenza anche per le persone. Per fortuna non ci sono state conseguenze, solo tanta apprensione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo e a scongiurare problemi ancora più seri per le abitazioni e per le altre auto. Le indagini vengono svolte dai carabinieri del comando provinciale di Sassari.

Dai primi accertamenti, l’incendio della Lancia Libra sarebbe di origine dolosa e gli investigatori avrebbero acquisito una serie di elementi interessanti per cercare di risalire agli incendiari. Nella zona, infatti, erano presenti delle telecamere (perfettamente funzionanti) che potrebbero avere filmato l’arrivo e la fuga degli attentatori. L’attività investigativa è in pieno svolgimento, determinanti anche le perizie eseguite dai vigili del fuoco.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative