INCIDENTE 

Anziano investe una disabile di 91 anni in sedia a rotelle

CAGLIARI. Un uomo di 88 anni di Porto Torres alla guida della sua Polo Volkswagen ha investito una disabile di 91 anni che procedeva sulla sedia a rotelle accompagnata dalla figlia. L’incidente si è...

CAGLIARI. Un uomo di 88 anni di Porto Torres alla guida della sua Polo Volkswagen ha investito una disabile di 91 anni che procedeva sulla sedia a rotelle accompagnata dalla figlia.

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri a Cagliari, in via San Benedettyo. Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi: la donna, cagliaritana, è stata assistita dagli operatori del 118 e accompagnata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. I medici dell’ospedale Marino hanno comunque disposto una serie di accertamenti, considerata anche l’età avanzata della donna rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi di legge per ricostruire la dinamica e accertare le cause e le responsabilità dell’incidente. Sentiti anche alcuni
testimoni che hanno assistito alla scena e che, quindi, hanno fornito gli elementi utili agli agenti per valutare meglio l’episodio. Il conducente dell’auto avrebbe dichiarato di essersi reso conto solo all’ultimo momento della presenza della carrozzina.

Luciano Onnis

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro