La Nuova Sardegna

Sassari

Travolge una anziana in sedia a rotelle

Travolge una anziana in sedia a rotelle

L’incidente è avvenuto a Cagliari, alla guida dell’auto un 88enne di Porto Torres

30 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un uomo di 88 anni di Porto Torres alla guida della sua Polo Volkswagen ha investito una disabile di 91 anni che procedeva sulla seda a rotelle accompagnata dalla figlia.

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri a Cagliari, in via San Benedettyo. Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi: la donna, cagliaritana, è stata assistita dagli operatori del 118 e accompagnata in ospedale. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. I medici dell’ospedale Marino hanno comunque disposto il ricovero e una serie di accertamenti, considerata anche l’età avanzata della donna rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi di legge per r ricostruire la dinamica e accertare le cause e le responsabilità dell’incidente. Sentiti anche alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e che, quindi, potrebbero fornire gli elementi utili agli agenti della municipale per valutare l’episodio.

Luciano Onnis

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative