La Nuova Sardegna

Sassari

abbanoa 

Lavori al serbatoio di via Milano domani acqua a singhiozzo

SASSARI. Domani i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento nel serbatoio di via Milano a Sassari. Nel dettaglio, le squadre installeranno una nuova condotta di “by...

04 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento nel serbatoio di via Milano a Sassari. Nel dettaglio, le squadre installeranno una nuova condotta di “by pass” del diametro di quasi mezzo metro dotata di valvola regolatrice. Le nuove apparecchiature consentiranno una più efficiente gestione dell’acqua in ingresso al serbatoio, proveniente dal potabilizzatore del Bidighinzu.

Per eseguire l’intervento tra le 8.30 alle 14.30 sarà necessario sospendere l’alimentazione al ramo dell’acquedotto “Sorso-Sennori” dal quale dipende anche l’alimentazione di alcune zone di Sassari. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte dei serbatoi, fino al loro esaurimento. Potrebbero comunque verificarsi cali di pressione o temporanee interruzioni nei seguenti orari: a Sennori dalle 15 alle 23, a Sorso zona alta dalle 8.30 alle 14.30, in alcune zone di Sassari (San Camillo, Baddimanna, Monte Furru, Taniga, Baldedda e Filigheddu): dalle 8.30 alle 14.30

L’erogazione all’utenza sarà ripristinata con il riavvio dell’acquedotto e il riempimento dei serbatoi. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative