ozieri 

Rattoppo in piazza Garibaldi sul lastricato che sprofonda

OZIERI. Un intervento “tampone” è stato effettuato mercoledì scorso sulla pavimentazione danneggiata della piazza Garibaldi per mettere provvisoriamente in sicurezza il passaggio di automobili e...

OZIERI. Un intervento “tampone” è stato effettuato mercoledì scorso sulla pavimentazione danneggiata della piazza Garibaldi per mettere provvisoriamente in sicurezza il passaggio di automobili e pedoni.

La piazza è stata chiusa al transito delle auto per tutta la giornata per permettere il consolidamento del materiale utilizzato ma già da giovedì è stata riaperta al traffico e ieri ha regolarmente ospitato il mercato rionale.

L’intervento, non il primo effettuato in questo modo, ha messo un’altra pezza a una situazione che stava diventando insostenibile: la pavimentazione aveva ceduto in più punti e costituiva motivo di disagio e pericolo, come detto, sia per le auto sia per i pedoni.

I
rattoppi in cemento bianco sono tutt’altro che belli da vedere, ma la piazza ha bisogno di un intervento incisivo e costoso che, al momento, non è considerato fattibile dall’amministrazione comunale, come ha più volte ribadito sull’argomento il sindaco Marco Murgia. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro