La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE IN PIAZZALE SEGNI 

Travolta mentre attraversa donna in prognosi riservata

Travolta mentre attraversa donna in prognosi riservata

SASSARI. Una donna di 64 anni originaria di Mores ma residente a Sassari Maria Giuseppina Uras è rimasta ferita in un incidente nella tarda mattinata di ieri in piazzale Segni. Soccorsa dagli...

10 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una donna di 64 anni originaria di Mores ma residente a Sassari Maria Giuseppina Uras è rimasta ferita in un incidente nella tarda mattinata di ieri in piazzale Segni. Soccorsa dagli operatori del 118, la donna è stata trasportata in ambulanza al “Santissima Annunziata” e i medici ne hanno disposto ricovero in prognosi riservata. La donna ha riportato diverse frattura e a preoccupare i sanitari è in particolare la lesione a due vertebre.

Secondo la prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia municipale - che hanno eseguito gli accertamenti per la dinamica e accertare le responsabilità - la donna sarebbe stata investita da una Lancia Y - condotta da un sassarese di 70 anni - mentre attraversava la strada, a pochi metri dal passaggio pedonale.

Pare che il conducente dell’auto - proveniente da piazzale Segni e diretto in via Nenni - si sia fermato allo stop per dare precedenza a destra. Una volta ripartito avrebbe investito la donna che stava attraversando la strada in diagonale per raggiungere presumibilmente il mercatino di piazzale Segni. Pare che la donna avesse parcheggiato la propria auto a breve distanza e si stesse spostando a piedi appunto per arrivare fino al mercatino.

Quello di ieri è l’ennesimo investimento di pedone avvenuto in città.



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative