Scontro tra auto al semaforo ferite due donne e una bambina

Porto Torres, i feriti sono ststi portati al pronto soccorso di Sassari

PORTO TORRES. Due auto distrutte e tre persone ferite che sono state portate al pronto soccorso di Sassari per ulteriori accertamenti nell’incidente di giovedì alle 23,30 all’altezza del semaforo di ingresso alla città. La Nissan Quashqai con due persone a bordo stava infatti scendendo da Sassari in direzione di Porto Torres e si è scontrata con una Toyota Yaris (madre e figlia piccola a bordo) che stava invece svoltando verso la bretella stradale di via dei Corbezzoli.

L’urto violento ha fatto rovesciare la Yaris, rimessa poi in carreggiata grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, che ha trasportato le due donne e la bambina verso l’ospedale di Sassari per consentire le ciure dei sanitari. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Porto Torres, che dovranno ricostruire

l'esatta dinamica dell’incidente. L’impianto semaforico a quell’ora non era funzionante, nel senso che segnalava solo il colore arancione, scelta discutibile considerando che quell’incrocio rimane pericoloso perche le auto provengono da quattro direzioni. (g.m.)
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro