La Nuova Sardegna

Sassari

CONCERTI 

Al Balai Summer Festival oggi arriva Fred De Palma

Al Balai Summer Festival oggi arriva Fred De Palma

PORTO TORRES. L’appuntamento musicale di oggi al “Balai Summer Festival” - apertura cancelli alle 18 e inizio show alle 21- è con Fred De Palma. Il musicista ha cominciato la propria attività nel...

19 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’appuntamento musicale di oggi al “Balai Summer Festival” - apertura cancelli alle 18 e inizio show alle 21- è con Fred De Palma. Il musicista ha cominciato la propria attività nel 2007 attraverso la conoscenza delle principali personalità di spicco della scena torinese, mostrando ben presto una forte attitudine al freestyle che in breve tempo gli valse una notevole notorietà nell'ambiente. Il 10 febbraio 2015 ha rivelato di aver firmato un contratto discografico con la Warner Music Italy, con la quale ha pubblicato il terzo album BoyFred, uscito il 2 ottobre dello stesso anno. Nel settembre 2017 pubblica invece il suo quarto album Hanglover, anticipato dai singoli Adiós, Il cielo guarda te e Ora che. Nell’album l’artista collabora con diversi produttori: tra cui Takagi & Ketra, Davide Ferrario, Mace e altri.

Il 15 giugno 2018 ha pubblicato il singolo D'estate non vale, in collaborazione con Ana Mena. (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative