La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri 

Estiamo in piazza una serata vegana ai giardini del Cantaro

OZIERI. Torna domani 20 luglio a Ozieri l’appuntamento con la serata Vegan organizzata dall’associazione culturale Sa Mendula.Location dell’evento saranno i giardini del Cantaro, dove dalle 19...

19 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Torna domani 20 luglio a Ozieri l’appuntamento con la serata Vegan organizzata dall’associazione culturale Sa Mendula.

Location dell’evento saranno i giardini del Cantaro, dove dalle 19 inizierà la serata “Aperimusic” a base di musica, drink per tutti i gusti e cibo rigorosamente vegano.

Il programma musicale prevede l’esibizione del duo Sweet Crazy composto dalle giovani cantanti Amalia Farris e Marta Cantara, che presenteranno brani di un repertorio pop e rock, e a seguire un dj set con il dj Gianluca Manca. Negli spazi dei giardini saranno inoltre allestiti degli stand di slow food, un angolo bar con birra a 1 euro e un punto di degustazione di cocktail e aperitivi. L’evento è organizzato da Sa Mendula con la collaborazione Di Punto Bar, Rock cafè, Bar del Cantaro, Street Food Ozieri e Magic Dreams (che curerà gli allestimenti scenici) ed è inserito nell’ambito del programma della rassegna Estiamo in Piazza 2018, coordinata dall’assessorato comunale alla Cultura e Spettacoli con l’istituzione San Michele, la Pro Loco Ozieri e la scuola civica sovracomunale di musica Monte Acuto. (b.m.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative