DOMANI ALLE 21,30 

Acrobazie e teatro di strada in piazza Umberto

PORTO TORRES. Uno spettacolo di acrobazie aeree e teatro di strada per tutte le età quello che animerà domani alle 21,30 la centralissima piazza Umberto I. L’evento circense è organizzato dalla...

PORTO TORRES. Uno spettacolo di acrobazie aeree e teatro di strada per tutte le età quello che animerà domani alle 21,30 la centralissima piazza Umberto I. L’evento circense è organizzato dalla compagnia Circosottovuoto che nasce nel 2012 all'interno del collettivo Circo Paniko, dove gli attori Eva e Andrea hanno l'esigenza di creare uno spettacolo più intimo che per distinguersi chiameranno proprio con questo nome. Girovaghi per passione ed esigenza vivono itineranti in Europa, tenendo come basi Toulouse, Barcellona e Torino. Dal 2015 scelgono il capoluogo piemontese come base principale - continuando la loro collaborazione con la scuola di circo Flic e con l'associazione Slip – e nei periodi di pausa si allenano e danno corsi o lezioni private di circo.
Il sogno della compagnia è quello di comprare un piccolo tendone da circo dove poter creare continuamente cabaret o momenti di condivisione artistica con il favoloso popolo fatto da attori, circensi, danzatori, musicisti, clown, liberi pensatori, poeti e "pazzi del villaggio". (g.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro