La Nuova Sardegna

Sassari

IL DISSERVIZIO

«Problemi al mercato civico, non è stato un guasto Enel»

SASSARI. I problemi all’impianto termico che all’inizio della settimana hanno fatto salire alle stelle la temperatura tra i banchi (e tra gli operatori) del mercato civico? Non sono causati da un...

20 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I problemi all’impianto termico che all’inizio della settimana hanno fatto salire alle stelle la temperatura tra i banchi (e tra gli operatori) del mercato civico? Non sono causati da un disservizio di E-Distribuzione, come aveva sottolineato l’assessore comunale Ottavio Sanna, e «dispiace che ci vengano addebitate responsabilità non nostre».

Così l’Enel, che con una nota ufficiale dice la sua sui tanti problemi che stanno esasperando gli operatori del mercato, letteralmente esplosi lunedì quando un guasto agli impianti ha fatto salire in maniera insopportabile le temperature. «E-Distribuzione precisa – scrive Enel nella nota – che non c’è stato nessun guasto ai propri impianti e non è stato pertanto richiesto né eseguito alcun nostro intervento presso la struttura. Siamo come sempre disponibili a collaborare con i tecnici del Comune di Sassari per ogni possibile soluzione migliorativa ai loro impianti, ma ci dispiace che ci vengano addebitate responsabilità non nostre».



Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative