La Nuova Sardegna

Sassari

sorso 

Scontro frontale al sesto pettine grave un 27enne, altri tre feriti

Scontro frontale al sesto pettine grave un 27enne, altri tre feriti

SORSO. È di quattro feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio dell’ incidente stradale accaduto nella tarda serata di mercoledì sulla litoranea di Platamona, all’altezza del sesto...

27 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. È di quattro feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio dell’ incidente stradale accaduto nella tarda serata di mercoledì sulla litoranea di Platamona, all’altezza del sesto pettine.

Per cause ancora da accertare una Lancia Y e una Wolksvagen Passat si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio conducente e passeggero della Lancia Y, entrambi di Palermo: Massimiliano Marino, 27 anni, ha riportato un trauma toraco-addominale ed è stato ricoverato nell’ospedale civile “Santissima Annunziata” di Sassari con prognosi riservata, mentre il passeggero Stefano Procida, 26, ha riportato diverse contusioni. Ferite non gravi per le persone a bordo della Passat, una famiglia di turisti spagnoli, che per precauzione sono stati accompagnati al pronto soccorso di Sassari e dimessi dopo gli accertamenti. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri di Sorso e Sennori, della polizia stradale e dei vigili urbani. La strada è rimasta chiusa fino alla rimozione auto coinvolte e al ripristino delle condizioni di sicurezza. (s.sant.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative