La Nuova Sardegna

Sassari

l’incidente 

Scontro frontale sulla litoranea di Platamona in 4 all’ospedale

Scontro frontale sulla litoranea di Platamona in 4 all’ospedale

SORSO. È di quattro feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale accaduto mercoledì notte sulla litoranea di Platamona, all’altezza del sesto pettine.Per cause...

27 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. È di quattro feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale accaduto mercoledì notte sulla litoranea di Platamona, all’altezza del sesto pettine.

Per cause ancora da accertare una Lancia Y e una Wolksvagen Passat si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato devastante. Ad avere la peggio sono stati conducente e passeggero della Lancia Y, entrambi di Palermo: Massimiliano Marino, 27 anni, ha riportato un trauma toraco-addominale ed è stato ricoverato nell’ospedale civile “Santissima Annunziata” di Sassari. Il passeggero, Stefano Procida, di 26, ha riportato alcune contusioni. Praticamente illesi (giusto qualche contusione, ma non grave) i passeggeri della Passat, una famiglia di turisti spagnoli, che per precauzione sono stati accompagnati al pronto soccorso di Sassari e dimessi dopo una serie di accertamenti.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri di Sorso e Sennori, della polizia stradale e dei vigili urbani. La strada è rimasta chiusa fino alla rimozione dei mezzi e al ripristino delle condizioni di sicurezza.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative