La Nuova Sardegna

Sassari

bonorva 

In consiglio comunale la surroga del dimissionario Claudio Cau

BONORVA. Il consiglio comunale è stato convocato per martedì 31 alle 18 per la discussione e le conseguenti deliberazioni su alcuni importanti punti all’ordine del giorno. In apertura della seduta...

29 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Il consiglio comunale è stato convocato per martedì 31 alle 18 per la discussione e le conseguenti deliberazioni su alcuni importanti punti all’ordine del giorno. In apertura della seduta consiliare il sindaco Massimo D’Agostino ricorderà la figura del consigliere comunale Tonino Sias, il giovane imprenditore edile venuto a mancare improvvisamente nei giorni scorsi. La sua scomparsa ha colpito profondamente tutta la comunità di Bonorva che lo stimava e ne apprezzava la grande serietà, la laboriosità, l’innata simpatia e l’amore immenso per la famiglia e il suo paese. I lavori proseguiranno con la presa d’atto delle dimissioni del consigliere del gruppo di minoranza, Claudio Cau, e la sua surroga.

Dopo la ratifica della delibera di giunta numero 96 si discuterà dell’applicazione della quota parte dell’avanzo d’amministrazione vincolata e della salvaguardia degli equilibri di bilancio. La seduta del consiglio comunale, come consuetudine, terminerà con le comunicazioni del sindaco D’Agostino e degli assessori e le eventuali segnalazioni dei consiglieri presenti. (e.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative