La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Domani serata di folclore internazionale

CHIARAMONTI. Serata internazionale domani con la manifestazione “Sic folk: Sardinia International country folk” patrocinata dalla Fondazione di Sardegna e dall’Associazione culturale Sardegna nel...

30 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Serata internazionale domani con la manifestazione “Sic folk: Sardinia International country folk” patrocinata dalla Fondazione di Sardegna e dall’Associazione culturale Sardegna nel mondo. Si inizierà alle 19,30, nei giardini di piazza Repubblica, con il Sic wine ovvero degustazioni di vermentino e prodotti locali (info e prenotazioni al numero 347 050 2315).

A seguire dalle 22 in piazza Repubblica variopinte e multietniche esibizioni di artisti locali e di gruppi ospiti provenienti anche da molto lontano come il Gruppo ballet folclorico de occidente di Guadalajara del Messico e i Kactas Africa del Kenya.

Si esibiranno inoltre il Gruppo a tenore “San Gavino” di Illorai; il cantautore Franco Sechi, Vanessa Denanni, il Gruppo folk “Santu Matheu” e il Coro Tzaramonte, tutti di Chiaramonti, e il Gruppo mini folk di Perfugas. (l.v.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative