Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Domani serata di folclore internazionale

CHIARAMONTI. Serata internazionale domani con la manifestazione “Sic folk: Sardinia International country folk” patrocinata dalla Fondazione di Sardegna e dall’Associazione culturale Sardegna nel...

CHIARAMONTI. Serata internazionale domani con la manifestazione “Sic folk: Sardinia International country folk” patrocinata dalla Fondazione di Sardegna e dall’Associazione culturale Sardegna nel mondo. Si inizierà alle 19,30, nei giardini di piazza Repubblica, con il Sic wine ovvero degustazioni di vermentino e prodotti locali (info e prenotazioni al numero 347 050 2315).

A seguire dalle 22 in piazza Repubblica variopinte e multietniche esibizioni di artisti locali e di gruppi ospiti provenienti anche da molto lontano come il Gruppo ballet folclorico de occidente di Guadalajara del Messico e i Kactas Africa del Kenya.

Si esibiranno inoltre il Gruppo a tenore “San Gavino” di Illorai; il cantautore Franco Sechi, Vanessa Denanni, il Gruppo folk “Santu Matheu” e il Coro Tzaramonte, tutti di Chiaramonti, e il Gruppo mini folk di Perfugas. (l.v.)