La Nuova Sardegna

Sassari

Donna contesa e ferita in pieno centro

Donna contesa e ferita in pieno centro

Una ragazza nigeriana di 26 anni colpita con una bottiglia da un connazionale  

01 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha tentato di separare il fidanzato e un amico che litigavano per lei e alla fine è stata proprio lei ad avere la peggio, beccandosi una bottigliata a un braccio e una a un tallone.

È finita al pronto soccorso sanguinante e in terrorizzata una ragazza nigeriana di 26 anni che ieri mattina se l’è vista brutta quando il suo fidanzato e un amico della coppia, anche loro nigeriani come la donna, hanno iniziato a discutere. La lite è avvenuta all’interno di un piccolo appartamento in via Munizione Vecchia, in pieno centro storico. La donna stava riposando nella sua camera quando l’amico del fidanzato le si è avvicinato, provocando la gelosia e l’ira dell’uomo.

Dalle minacce si è passati subito alle vie di fatto. Durante la lite uno dei due stranieri ha afferrato una bottiglia di vetro e ha tentato di colpire il rivale. La donna ha provato a frapporsi tra i due, ma ha avuto la peggio. Nella colluttazione ha riportato una ferita alla parte bassa della caviglia e una ad un braccio. Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia locale e della squadra volante della questura. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso a bordo di un’ambulanza del 118.

I medici le hanno applicato qualche punto di sutura e le hanno assegnato dieci giorni di cure. I due uomini sono stati accompagnati al comando della polizia locale e interrogati. Per uno dei due potrebbe scattare una denuncia per lesioni gravi.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative