La Nuova Sardegna

Sassari

ittiri 

Gian Mario Sechi è il nuovo presidente Lions

Gian Mario Sechi è il nuovo presidente Lions

ITTIRI. Si è tenuta, nei giorni scorsi, la riunione annuale del Lions Club di Ittiri per il “Passaggio della campana”. E’ stato Baingio Delogu, presidente uscente, dopo aver illustrato i services...

03 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Si è tenuta, nei giorni scorsi, la riunione annuale del Lions Club di Ittiri per il “Passaggio della campana”. E’ stato Baingio Delogu, presidente uscente, dopo aver illustrato i services realizzati nell’annata 2017/18, a consegnare a Gian Mario Sechi, nuovo presidente, il distintivo che ufficializza il passaggio di consegne.

Delogu, dopo aver illustrato il lavoro della squadra che lo ha sostenuto e ringraziato tutti soci del Club per la collaborazione ricevuta, ha sottolineato le tappe più significative del suo mandato ponendo l’accento sulla continuità dell’impegno che da 15 anni caratterizza il Club di Ittiri.

Gian Mario Sechi ha ribadito l’impegno a proseguire e integrare l’azione del Club a favore degli ultimi. Alla cerimonia erano presenti gli officers distrettuali Antonio Careddu, Salvatore Masia e la Past President Maria Antonietta Lamberti. «Il Club di Ittiri – ha spiegato – insignito del “Leone d’Oro” si appresta a realizzare un ambizioso programma che nello spirito di servizio che lo contraddistingue, produrrà sicuramente significativi risultati sul piano sociale e culturale». (vi.ma.)



In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative