La Nuova Sardegna

Sassari

sassari-olbia 

La nuova rotatoria a Saccargia coperta dalle erbacce

CODRONGIANOS. Lungo tutte le strade, statali e provinciali, si sta completando in questi giorni lo sfalcio delle erbacce dalle cunette, operazione che consente una maggiore visibilità della sede...

05 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CODRONGIANOS. Lungo tutte le strade, statali e provinciali, si sta completando in questi giorni lo sfalcio delle erbacce dalle cunette, operazione che consente una maggiore visibilità della sede stradale ed una maggiore sicurezza per la circolazione. Quest’anno a causa delle abbondanti piogge le erbacce sono cresciute più del solito e si è dovuto ricorrere ad una doppio intervento di pulitura. Dappertutto ma non all’interno della rotatoria che regola il traffico all’imbocco della Sassari - Olbia (tratto Saccargia) con la zona industriale di Codrongianos e con la vecchia statale che collega il paese ma anche con la corsia di uscita dalla 131 verso la stessa zona industriale. Quelle erbacce non si capisce bene chi debba tagliarle e infatti sono diventate altissime, tanto da impedire la necessaria visibilità all’incrocio stradale peraltro sempre molto trafficato. Qualche automobilista che la percorre quotidianamente si è detto persino disposto ad intervenire personalmente ma non vuole rischiare di incorrere in qualche problema. (m.t.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative