La Nuova Sardegna

Sassari

Progetto Just Dance 

Ballerini di tutte le età ad Ozieri con i videogiochi di Daniele Sulas

OZIERI. Un successo che fa ben sperare in un elevato numero di adesioni al torneo che si svolgerà a dicembre quello della presentazione del progetto Just Dance, gara di ballo sulla console Nintendo...

06 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un successo che fa ben sperare in un elevato numero di adesioni al torneo che si svolgerà a dicembre quello della presentazione del progetto Just Dance, gara di ballo sulla console Nintendo Wii ideato da Daniele Sulas e portato avanti dal servizio App Giovani del centro per la famiglia Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri, gestito dal Consorzio Network Etico. La serata di animazione svoltasi nei giorni scorsi nei campetti di San Gavino ha visto infatti una grande presenza di pubblico e una partecipazione attiva di “ballerini” di tutte le età.

«Il merito è di Daniele Sulas - dicono gli operatori del Lares -, giovanissimo esperto e appassionato di videogames e promotore di eventi sul territorio incentrati su una competizione sana e rispettosa dell’avversario, che ha proposto questo divertente e originale torneo. E’ stato pienamente raggiunto sia l’obiettivo di far conoscere anche ai non addetti ai lavori questo bellissimo videogioco».

Il prossimo step sarà il torneo vero e proprio, che farà ottenere alla squadra vincitrice un premio in denaro, le cui iscrizioni saranno aperte a partire da settembre (aggiornamenti sulle pagine Facebook Centro Lares e Hale Clan). All’evento, inserito nel programma di Estiamo in Piazza, hanno collaborato Massimo Casula del centro sportivo Free Time, Luca Demartis ,Maikel Napoles, l’Asd Ossidhyana e soprattutto è stato reso indimenticabile dall’allegria tutti i partecipanti, ballerini improvvisati ma anche allievi delle scuole Asd Dance Ozieri Academy e Fitness Time. (b.m.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative