La Nuova Sardegna

Sassari

cantieri 

Riapre una corsia di corso Regina Margherita di Savoia

SASSARI. A partire da questa mattina riapre al traffico una corsia discendente di corso Regina Margherita di Savoia, da largo Porta Nuova a Porta Utzeri, e in via Coppino sarà di nuovo ripristinata...

08 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A partire da questa mattina riapre al traffico una corsia discendente di corso Regina Margherita di Savoia, da largo Porta Nuova a Porta Utzeri, e in via Coppino sarà di nuovo ripristinata la doppia corsia solo ascendente.

In questi giorni gli operai, coordinati dal settore Infrastrutture della Mobilità del Comune di Sassari, hanno realizzato un pozzetto che metta in sicurezza una canala fognaria dell'800 rinvenuta durante i lavori di bitumatura e che permetta di accedere in futuro all'interno del cunicolo. Nello stesso tempo hanno proceduto con i lavori di sistemazione del marciapiede di corso Regina Margherita di Savoia prima di corso Angioy. È stata realizzata una piastra per coprire il reperto e sono state eseguite le attività accessorie tra cui la realizzazione della penisola del marciapiede in prossimità della fermata dell'autobus per lo spostamento degli stalli su lato destro.

Continuano i lavori di Open Fiber in via Marghinotti, via Logudoro, via Gallura, via Monte Attentu , via Lu Bazzamu, e di ripristino del manto stradale in via Principessa Iolanda, viale Caprera, via Nizza, viale Trento, via Alagon, via Enzo.

Da fine agosto la posa della fibra riguarderà anche via Deledda Grazia, via Romangia, via Crispatzu Sebastiano.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative