PORTO TORRES 

Gli immobili del Comune all’asta per fare cassa

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso da qualche mese di revisionare il patrimonio immobiliare dell’ente e la prima decisione importante è stata quella di mettere in vendita il complesso...

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso da qualche mese di revisionare il patrimonio immobiliare dell’ente e la prima decisione importante è stata quella di mettere in vendita il complesso “Il Faro” di piazza Garibaldi. Si tratta di una proprietà comunale costituita da due ampi locali commerciali – utilizzati negli anni scorsi per allestire mostre varie a cura delle associazioni di volontariato - e da un immobile ad uso abitativo che sino al mese scorso ospitava gli uffici e l’ambulatorio del Centro di salute mentale, ora trasferito nel Poliambulatorio in località Andriolu.

L’abitazione di sei vani è posta al primo piano ed è grande complessivamente 165 metri quadrati. I due locali commerciali sono invece situati al piano terra e hanno rispettivamente superficie di 84 e 75 metri quadri utilizzabili per il commercio e altri 90 metri quadri di deposito situato nel sottopiano. L’avviso è stato pubblicato sul sito internet del Comune e tutti gli immobili hanno varie possibilità di destinazioni e utilizzo, con il vantaggio di essere situati nel centro storico e quindi particolarmente vicino a uffici pubblici e al porto commerciale.

La
modalità di vendita sarà l'asta a pubblico incanto, con offerta almeno uguale o superiore al prezzo base, e i plichi contenenti le offerte dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune entro il primo ottobre. L’aggiudicazione di tutti gli immobili avverrà in un'unica seduta.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro