La Nuova Sardegna

Sassari

Stasera la discesa dei Medi Candelieri

Stasera la discesa dei Medi Candelieri

Il corteo partirà alle 18 da largo Cavallotti diretto alla chiesa di Santa Maria

10 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Partirà da largo Cavallotti alle 18 di oggi, venerdì 10 agosto, la Discesa dei Candelieri medi. Sono 19 i ceri che sfileranno da corso Vittorio Emanuele, fino a raggiungere il piazzale della chiesa di Santa Maria di Betlem. Per consentire lo svolgersi del corteo sono previste modifiche alla viabilità.

Dalle 7 di venerdì 10 agosto alle 6 di mercoledì 15 agosto è istituito il divieto di fermata e di transito in piazza Sant'Antonio, in piazza Stazione, corso Vittorio Emanuele, corso Vico, porta sant'Antonio, via Aurelio Saffi. Dalle 9 di venerdì 10 agosto al termine della manifestazione è inoltre vietata la fermata in piazza Castello, via Politeama, largo Cavallotti, piazza Azuni, piazza santa Maria. Dalle 14 dello stesso giorno è prevista la chiusura al traffico in via Politeama, piazza Castello, largo Cavallotti, piazza Azuni, corso Vittorio Emanuele, porta Sant'Antonio, via A.Saffi, corso Vico e piazza Santa Maria. Come in occasione della sfilata dei Piccoli il comando della polizia locale ha predisposto un servizio di sicurezza che seguirà il percorso dall’inizio alla fine per garantire che tutto fili liscio.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative