La Nuova Sardegna

Sassari

Ars Sonorum e una rassegna gli eventi clou del Ferragosto

NULVI. A fare da cornice alla festa dell’Assunta una serie di eventi promossi dal Comune insieme ai comitati e alle associazioni del paese. Domani dopo Sa Essida e l’intronizzazione dell’Assunta,...

13 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. A fare da cornice alla festa dell’Assunta una serie di eventi promossi dal Comune insieme ai comitati e alle associazioni del paese. Domani dopo Sa Essida e l’intronizzazione dell’Assunta, alle 22 sarà di scena il gruppo musicale “Ars Sonorum” e mercoledì 15, sempre alle 22, lo spettacolo musicale “Ammerare”.

Giovedì 16, alle 22 in piazza del Popolo, poesia estemporanea; mentre venerdì 17 sempre in piazza gli immancabili cantadores accompagnati dalla chitarra e dalla fisarmonica. Sabato 18 alle 20.30 nella chiesa dell’Assunta il Coro di Nulvi propone la rassegna “Cantando sotto il Candeliere”. Domenica 19 la commedia in lingua sarda “Anzenu in casa mea” e lunedì 20 alle 22 cinema all’aperto. Martedì 21 su proposta dalla Pro loco e dalla scuola civica di musica “Sonos” il gruppo musicale “Folk Music Mediterranea” e mercoledì 22, giorno dell’Ottava, alle 21 l’estrazione dei biglietti della lotteria delle società sportive “Don Bosco” e “Monte Alma” e alle 22 il gruppo musicale “P F Band”.

Venerdì 24 alle 21 nel chiostro di Santa Tecla la presentazione del libro di Gigi Piredda “Nulvi e il suo passato” organizzato dalla Biblioteca comunale e dall'associazione culturale “Su Sidhadu”. Sabato 25, alle 22, lo spettacolo musicale con la “Band Kanusie” proposta dall’Avis Nulvi.(ma.te.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative