La Nuova Sardegna

Sassari

A Bonnanaro poesia e suoni

BONNANARO. Si rinnova in via Tola “Poevie”, il consueto appuntamento con l’arte poetico-letteraria e musicale, ideato e curato dall’Associazione culturale Sinopis in collaborazione con Pro loco e i...

19 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Si rinnova in via Tola “Poevie”, il consueto appuntamento con l’arte poetico-letteraria e musicale, ideato e curato dall’Associazione culturale Sinopis in collaborazione con Pro loco e i comune di Bonnanaro. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, prende spunto dall’opera del poeta Federico Garcia Lorca. Stasera dalle 20.30 nel suggestivo angolo del centro storico divenuto meta fissa di estimatori della poesia e della musica, grazie alla direzione artistica dello scrittore sassarese Nello Rubattu, interverranno Clara Farina e Eugenio Cossu. Gli ospiti narranti saranno accompagnati ddal Duo Ellipsis composto da Alessadro Diana (alla chitarra) e Alberto Cesaraccio (all’oboe). (d.d.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative