La Nuova Sardegna

Sassari

Intrecci di Sardegna, la moda a Balai

Intrecci di Sardegna, la moda a Balai

La spiaggia scelta per presentare in anteprima le creazioni di Salvatorica Sechi

19 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’ambiente splendido e accogliente della spiaggia di Balai e delle rocce circostanti. Questo lo spazio scelto da Salvatorica Sechi, Knitdesigner sassarese, per lanciare le proprie creazioni a maglia “Intrecci di Sardegna” che stanno raccogliendo particolari consensi.

Per presentare la prossima collezione Estate 2019, è stata presa la decisione di abbandonato la classica passerella delle sfilate e realizzare uno shooting fotografico in movimento nella particolare location di Balai, creando anche un piacevole effetto sorpresa tra i bagnanti che affollano la splendida spiaggia.

Per presentare la collezione, è stato scelto il volto della giovane e promettente modella Veronica Simula, mentre le immagini sono state curate dal fotografo portotorrese Paolo Sanna.

Nei prossimi giorni gli organizzatori hanno in programma un evento - sempre a Porto Torres e con il coinvolgimento dei bagnanti - per presentare in anteprima la linea mare: costumi da bagno a uncinetto in lurex oro e argento, tessuti sardi dipinti a mano e bottoni sardi ad uncinetto.

Niente passerella tradizionale, quindi, per le produzioni di Salvatorica Sechi, ma piena valorizzazione degli ambienti naturali. In testa il paesaggio stupendo di Balai, considerata tra le più belle spiagge della Sardegna.

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative