Topi d’auto in azione in viale Sicilia

SASSARI. Ladri all’opera nell’area sosta di un condominio in viale Sicilia. Nel mirino due auto parcheggiate dalle quali - dopo avere spaccato uno dei vetri laterali - sono stati portati via gli...

SASSARI. Ladri all’opera nell’area sosta di un condominio in viale Sicilia. Nel mirino due auto parcheggiate dalle quali - dopo avere spaccato uno dei vetri laterali - sono stati portati via gli oggetti trovati all’interno.

Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti della questura che hanno raccolto le prime informazioni per cercare di risalire agli autori del furto. Le indagini sono state affidate agli investigatori della squadra mobile.

Oltre ai primi elementi utili, si cercano contributi preziosi anche dalle immagini di alcune telecamere della zona che potrebbero avere registrato sia l’arrivo che il momento della fuga dei ladri. Non è escluso che qualcosa di interessante possa arrivare anche dalle impronte lasciate dai ladri.

Negli ultimi giorni sono stati intensificati i servizi
di controllo in città, proprio per cercare di contrastare quelli che vengono definiti “reati predatori” . Proprio nel periodo di Ferragosto sono stati diversi i furti ai danni di auto in sosta, in zone diverse della città. Non è escluso che possa trattarsi sempre delle stesse persone.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro