Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Ozieri, scontro sulla 597: ferito un allevatore

Un'immagine dell'incidente sulla 597

Incidente all'altezza del bivio Martis-Sant'Antioco fra un Fiorino e una Bmw di un turista veneto

OZIERI. E' stato necessario l’intervento dell’elicottero per le operazioni di soccorso di un uomo coinvolto questa mattina 20 agosto in un incidente automobilistico sulla statale 597 all’altezza del bivio Martis-Sant’Antioco. L’uomo, un allevatore di 73 anni originario di Orune, che viaggiava a bordo di un Fiat Fiorino, è rimasto vittima di uno scontro con una Bmw che procedeva nella direzione opposta.

Ancora da accertare la dinamica dei fatti, avvenuti intorno alle otto della mattina, ma quel che è certo è che ad avere la peggio è stato il conducente del Fiorino, trasferito con urgenza nel Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Sassari dove pare versi in gravi condizioni.

Stando ai primi accertamenti pare che l’uomo alla guida del fiorino stesse uscendo dal bivio di Sant’antioco e sia andato a sbattere contro la Bmw che proveniva da mesu ‘e rios e procedeva in direzione olbia

L’autista della Bmw, un turista veneto, è rimasto invece ferito in modo lieve ed è stato trasportato nel Pronto Soccorso dell’ospedale Segni di Ozieri per accertamenti. Sul posto prima del personale dell’elisoccorso sono accorsi i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118 di Ozieri e la Polizia Stradale. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore.