Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Incendiari in azione, bruciate due auto

Nel mirino degli attentatori anche un veicolo parcheggiato in una concessionaria

SASSARI. Incendiari in azione in città. Due gli obiettivi delle ultime ore: un’auto parcheggiata in strada in via Anglona, nella zona di Monte Rosello alto e a Predda Niedda, nella concessionaria “Autostar”: qui è stata presa di mira una delle auto che si trovavano nel parcheggio interno. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della sezione volanti della questura per i primi accertamenti e per raccogliere gli elementi utili alle indagini che sono state affidate agli investigatori della squadra mobile.

In entrambi i casi - dopo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza gli ambienti - è risultata evidente l’origine dolosa degli incendi. Nel caso dell’incendio dell’auto parcheggiata nella concessionaria di Predda Niedda, strada 11, nel corso degli accertamenti è stata recuperata anche una bottiglia di plastica con residui di liquido infiammabile che è stata sequestrata. Eseguiti rilievi da parte degli specialisti della polizia Scientifica.