POLIZIA FERROVIARIA 

Servizi sui convogli e in stazione per la sicurezza dei passeggeri

SASSARI. Controlli e servizi straordinari della polizia ferroviaria in coincidenza con le festività di Ferragosto. Particolare attenzione è stata dedicata ai servizi di prevenzione volti al contrasto...

SASSARI. Controlli e servizi straordinari della polizia ferroviaria in coincidenza con le festività di Ferragosto. Particolare attenzione è stata dedicata ai servizi di prevenzione volti al contrasto dei “reati predatori”, con grande impegno e professionalità, gli operatori hanno garantito informazione e assistenza ai passeggeri e hanno censurato tutti i comportamenti incivili. .

La polizia ferroviaria della Sardegna ha impiegato nel territorio della provincia di Sassari 20 pattuglie in stazione, di cui 4 a bordo dei convogli e 5 lungo la linea ferroviaria, garantendo la scorta di 8 treni.

Sono state identificate, complessivamente, 106 persone e sono stati controllati 15 veicoli. Oltre i numeri, la settimana di Ferragosto è stata importante anche sotto
il profilo della maggiore visibilità per il Compartimento della polizia ferroviaria per la Sardegna che, intensificando la presenza negli ambiti di competenza, ha risposto concretamente alle esigenze di sicurezza dei viaggiatori, in un periodo storico sicuramente meno sereno.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro