Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Auto contro semirimorchio, 19enne ferita

L’incidente ieri mattina intorno alle 6 nell’area portuale: la Panda si è schiantata su un mezzo in sosta

PORTO TORRES. Incidente nell’area portuale ieri mattina intorno alle 6. Ferita - per fortuna in maniera non grave - una ragazza di 19 anni di Poto Torres: la sua Panda è finita contro un semirimorchio. Immediati i soccorsi con l’arrivo del 118, dei vigili del fuoco, dei militari della Capitaneria e dei carabinieri.

La ragazza stava percorrendo la strada all’altezza della banchina degli Alti fondali in direzione della città: un improvviso salto di corsia, probabilmente per un colpo di sonno, e l’auto è andata a sbattere contro un semirimorchio parcheggiato al lato della carreggiata. La manichetta di acciaio dei silos - che contenevano cemento in polvere destinato all’imbarco - ha rotto il parabrezza, finendo come una lancia all'interno dell'abitacolo e sfiorando miracolosamente la conducente. I vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres hanno dovuto tagliare di netto la manichetta per poter rimuovere l'autovettura e garantire i soccorsi alla 19enne. Grande spavento ma conseguenze lievi per la giovane che ha potuto ricevere le prime cure del medico del 118 prima di essere trasferita in ambulanza al pronto soccorso di Sassari. (g.m.)