Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Sassari, donna di 74 anni trovata morta in casa

Il decesso per cause naturali, da giorni i vicini non la vedevano

SASSARI. Viveva sola e da un paio di giorni i vicini del palazzo di via Lu Fangazzu 23, dove abitava da tempo, non l’avevano più vista. Per questo si sono preoccupati e hanno dato l’allarme, anche perché il telefono squillava a vuota e a casa nessuno apriva la porta. Ieri sera sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale e i vigili del fuoco. Così è stata fatta la drammatica scoperta: la 74enne sassarese era già morta, probabilmente da giovedì secondo le prime valutazioni del medico del 118. Inutile, quindi, ogni tentativo di soccorso. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

I rilievi eseguiti dai carabinieri sono serviti per escludere ipotesi diverse da quella della morte per cause naturali. In casa era tutto in ordine, la porta chiusa dall’interno, nessun segno di violenza.