La Nuova Sardegna

Sassari

Fine settimana dedicato al gusto “Suoni&Sapori” a Olmedo

OLMEDO. Tutto pronto per un fine settimana di “Suoni&Sapori: musiche, folklore e sapori della tradizione”. Si chiama così la rassegna, che ne contiene almeno tre al suo interno, organizzata dall’ammin...

25 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLMEDO. Tutto pronto per un fine settimana di “Suoni&Sapori: musiche, folklore e sapori della tradizione”. Si chiama così la rassegna, che ne contiene almeno tre al suo interno, organizzata dall’amministrazione comunale del paese guidata dal sindaco Toni Faedda. Si comincia oggialle ore 18 in piazza Giovanni XXII e nelle vie circostanti per la inaugurazione della manifestazione e l’apertura degli stand di “Olmedo produce”, della quinta edizione di Assazos. La rassegba è corredata da una serie di spettacoli itineranti di cantadores a chiterra, gruppi di ballo sardo. Alle ore 22, concerto del cantautore Piero Marras.

“Suoni&Sapori: musiche, folklore e sapori della tradizione” proseguirà domenica 25 agosto alle ore 17 riaprono tutti gli stand e anche quelli della trentesima edizione della Mostra del Pane, di cui Olmedo è una capitale. Alle ore 19, vestizione dei mamutzones di Samugheo ed esibizione itinerante.

Alle 20 esibizione itinerante dei gruppi di ballo del gruppo “Nostra Signora di Talia” , del gruppo “Monte Arana”; di Bonnanaro accompagnati da Guido Vecellino. Alle ore 22.30 concerto in piazza di Serena Carta Mantilla Project.

L’incidente

Bimba investita in piazza Manno a Oristano. Non è grave. Gli investitori sono scappati

Le nostre iniziative