ozieri 

La scuola di musica Monte Acuto cerca docenti e un direttore

OZIERI. Oltre a un nuovo direttore, la scuola civica sovracomunale di musica Monte Acuto cerca docenti per il triennio scolastico 2018//2021 e avvia le selezioni per la formazione di una graduatoria...

OZIERI. Oltre a un nuovo direttore, la scuola civica sovracomunale di musica Monte Acuto cerca docenti per il triennio scolastico 2018//2021 e avvia le selezioni per la formazione di una graduatoria di validità annuale. Le discipline richieste sono batteria, basso elettrico, canto (classico e corale, cantautore, polivocale sardo, a tenore), chitarra classica e moderna, composizione, jazz, musica d’insieme classica, per fiati e moderna, organo, organetto diatonico, pianoforte, propedeutica, rap , sax, teoria e percezione Musicale, tromba, violino, violoncello. Le sedi di insegnamento sono Ozieri, (comune capofila), Alà dei Sardi, Nughedu San Nicolò, Pattada, Oschiri.

I requisiti e i titoli di accesso alle procedure di selezione sono consultabili
nel “Bando Docenti Scuola Civica” pubblicato sul sito www.comune.ozieri.ss.it.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le 12 del giorno 7 settembre. Info ufficio Pubblica Istruzione, Diritto allo Studio e Sport del Comune di Ozieri 079781254-56. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro