FORSE RIPRESO DALLE TELECAMERE 

Anziano scippato in piazza Università

Un giovane gli ha strappato il portafoglio che conteneva 100 euro

SASSARI. Un uomo sassarese di 71 anni è stato scippato nella tarda mattinata di martedì in piazza Università. L’anziano è stato affiancato da un giovane che ha finto di chiedere informazioni e invece le ha strappato il portafoglio che conteneva circa 100 euro. Quindi la fuga per i vicoli del centro storico e la disperazione dell’uomo al quale non è rimasto altro da fare che dare l’allarme.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sassari che hanno raccolto le prime informazioni e avviato le ricerche dello scippatore. I controlli, però, non hanno dato esito immediato.

Le indagini procedono e gli investigatori stanno cercando di esaminare le immagini registrate da alcune telecamere presenti in
piazza Università, ma anche nelle vie adiacenti, dalle quali potrebbero emergere elementi utili per identificare lo scippatore.

Il giovane, infatti, potrebbe essere stato ripreso sia nel momento in cui ha strappato il portafoglio all’anziano, ma anche durante la fase della fuga.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro