cossoine 

Da domani a lunedì lungo weekend di festa per Santa Maria Iscalas

COSSOINE. Inizia domani (e non oggi come erroneamente annunciato) la festa di Santa Maria Iscalas. Il primo appuntamento dei festeggiamenti civili, è per le 22 di domani, all’anfiteatro comunale,...

COSSOINE. Inizia domani (e non oggi come erroneamente annunciato) la festa di Santa Maria Iscalas. Il primo appuntamento dei festeggiamenti civili, è per le 22 di domani, all’anfiteatro comunale, con “Melodias de Meilogu”. Con la presentazione di Emanuela Sassu, si esibiscono: il Gruppo folk “Sas Bonorvesas” di Bonorva, il Gruppo folk “Santu Juanne Battista” di Mara, i Cantadores a chiterra: Giacomo Madeddu, Stefano Sotgiu e Roberto Murgia, accompagnati da Davide Virgilio alla fisarmonica e Nicola Saba alla chitarra, su “Consonu Santu Juanne” di Thiesi.
Sabato il grande appuntamento con i Modena City Ramblers, alle 22, all’anfiteatro, e domenica, la messa nel santuario di Santa Maria Iscalas presieduta da don Peppino Lintas e animata dal coro “Su Concordu Planu de Murtas” di Pozzomaggiore. La festa proseguirà fino a lunedì. (m.b.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro