La Nuova Sardegna

Sassari

rilevate impronte 

Ladri scatenati, furti in scuole e palestre

Ladri scatenati, furti in scuole e palestre

Nel mirino l’Alberghiero e la scuola elementare del Sacro Cuore

30 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ladri scatenati in città negli ultimi giorni. Nel mirino, in particolare, le strutture scolastiche e qualche impianto sportivo. E ogni volta danni e nuove spese da sostenere per ripristinare infissi e acquistare le attrezzature sparite.

Il danno più grave si registra all’Istituto Alberghiero da dove i ladri hanno portato via un video proiettore, materiale elettronico vario e altre attrezzature. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti della questura, gli investigatori della squadra mobile e gli specialisti della polizia Scientifica che hanno rilevato impronte e altri elementi interessanti per risalire agli autori del furto.

Furto anche nella palestra della scuola elementare del Sacro Cuore da dove sono state portate via attrezzature sportive e in particolare un tappetino per le attività ginniche.

Ladri in azione anche nella sede della Genovese Gomme : presi di mira i distributori automatici di alimenti e bevande, svuotato le gettoniere.

In corso le indagini da parte degli investigatori che anche in questo caso hanno raccolto elementi utili per cercare di risalire agli autori del furto.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative