rilevate impronte 

Ladri scatenati, furti in scuole e palestre

Nel mirino l’Alberghiero e la scuola elementare del Sacro Cuore

SASSARI. Ladri scatenati in città negli ultimi giorni. Nel mirino, in particolare, le strutture scolastiche e qualche impianto sportivo. E ogni volta danni e nuove spese da sostenere per ripristinare infissi e acquistare le attrezzature sparite.

Il danno più grave si registra all’Istituto Alberghiero da dove i ladri hanno portato via un video proiettore, materiale elettronico vario e altre attrezzature. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti della questura, gli investigatori della squadra mobile e gli specialisti della polizia Scientifica che hanno rilevato impronte e altri elementi interessanti per risalire agli autori del furto.

Furto anche nella palestra della scuola elementare del Sacro Cuore da dove sono state portate via attrezzature sportive e in particolare un tappetino per le attività ginniche.

Ladri in azione
anche nella sede della Genovese Gomme : presi di mira i distributori automatici di alimenti e bevande, svuotato le gettoniere.

In corso le indagini da parte degli investigatori che anche in questo caso hanno raccolto elementi utili per cercare di risalire agli autori del furto.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro